Biblioteca Missionaria

LA BIBLIOTECA MISSIONARIA Al Centro Poma, nella sede del Centro missionario diocesano (via Mazzoni 6/4 – Bologna), si è formata nel corso degli anni una discreta «biblioteca della missione», che ora viene riordinata. Questi testi possono essere non solo consultati, ma ritirati per un congruo periodo di tempo.

Periodicamente sul sito (http://www.missiobologna.it) saranno pubblicati i titoli disponibili, con breve descrizione degli stessi. Essi possono essere non solo consultati, ma ritirati per un congruo periodo di tempo.
Li si può consultare o ritirare negli orari di apertura del Centro (martedì, 9-12 e mercoledì 17.30-19-30). Per sicurezza, prima di venire al Centro si prega di telefonare (051.624.10.11) per essere sicuri che i libri desiderati siano disponibili

Condizioni: non si possono prendere più di due libri alla volta; scrivere sul registro il nome e il numero di telefono, la data di prelievo e di riconsegna; lasciare un deposito di 5 euro, che verranno dati indietro puntualmente quando i libri tornano. Buona lettura!  

Di seguito trovate alcuni dei testi proposti  …con una piccola recensione.

…tanto altro ancora c’è nella nostro sede…veniteci a trovare.